Allestimenti fieristici a Milano e provincia: cosa proponiamo


Chiunque di voi ha sentito parlare di Macef, Salone del Mobile, Bit, Euroluce, Smau, Eicma. Sono solo alcune delle circa 60 fiere che ogni anno si svolgono a Milano.
Quest'anno la città si arricchisce di un evento di importanza mondiale, EXPO 2015, che porterà in Italia milioni di visitatori e farà parlare di noi per diverso tempo.

Gli allestimenti fieristici a Milano progettati e proposti dallo staff di Aletta stand rappresentano la soluzione giusta per chiunque desideri ottenere dei risultati ottimali a prezzi davvero competitivi.

Gli elementi che caratterizzano la nostra azienda, sono principalmente:
  • Qualità nei materiali impiegati
  • Professionalità dello staff, a partire da chi elabora e progetta lo stand fono agli installatori e montatori.
  • Prezzi contenuti in base ai vostri obiettivi e aspettative

Elementi sempre più indispensabili, soprattutto all'interno di una società frenetica e spietata come quella in cui viviamo. Una società nella quale il mercato impone continui cambiamenti di tendenza da seguire con prontezza ed inventiva.

Il ruolo dei nostri esperti professionisti sarà quello di metterti nella condizione ideale di poter trovare e sfruttare al massimo un servizio tanto efficace quanto scrupoloso, messo in pratica da una squadra di professionisti, disponibili a fornirti il miglior supporto desiderabile.

Da diversi anni operiamo nel settore degli allestimenti fieristici, dei congressi, delle convention, della realizzazione arredi per negozi, delle sfilate di moda.

Gli allestimenti fieristici sono il nostro pane quotidiano, per questo riusciamo sempre ad offrire al singolo cliente delle soluzioni all'altezza delle sue aspettative. Per farlo cerchiamo di prestare massima attenzione anche ai minimi dettagli, fornendo tutto ciò che serve dall'inizio alla fine.
  • Progettazione,
  • realizzazione grafiche,
  • fornitura impianti luci, audio e video,
  • fornitura arredi, tendoni, palchi, pannelli, tensostrutture,
  • assistenza durante la fiera.
Prestazioni su misura da scoprire e conoscere sotto ogni punto di vista per trarne il maggiore vantaggio possibile, soprattutto in termini di comunicazione. Sì, perché l'immagine trasmessa e il modo di trasmetterla risultano fondamentali, per questo è indispensabile affidarsi a professionisti dotati della giusta esperienza, in grado di formulare soluzioni vincenti.

Aletta stand è presente nella zona di Milano da diversi anni, proponendo soluzioni fieristiche per i vari settori, come l'arredamento, l'elettronica, il settore auto, l'edilizia, il settore alimentare.

Se interessato a scoprire tutto sui servizi offerti da Aletta stand, questo è certamente il momento giusto per contattarci e richiedere ai nostri esperti dei preventivi gratuiti, che ti permetteranno di comprendere a pieno cosa riceverai e quanto andrai a spendere.

Per visualizzare il dettaglio di quanto riguarda gli allestimenti fieristici  a Milano, puoi entrare immediatamente qui, dove troverai tutte le specifiche necessarie a convincerti che lo staff di Aletta stand è la risposta che hai sempre cercato.